Tropea Vincenzo
€25
all'orao 175 crediti
Descrizione e biografia
Amo il design, l'arte, le digital arts! Ho lavorato in moltissimi ambiti, dallo stagista che puliva in tipografia e controllava che i fogli non si inceppassero all'interno della stampante fino a diventare Art Director e socio di uno studio di grafica e stampa, per poi appassionarmi al 3D e lavorare a Milano in Milestone, pubblicando videogames come MOTO GP 18, MOTO GP 19 e RIDE 3. Dopo l'esperienza di 2 anni in Milestone ho lavorato come modellatore 3D e Art Director per alcuni progetti in un'agenzia VR.
Attualmente lavoro come Lead 3D Artist in 3D Clouds
Faccio di tutto per migliorare e progredire nella mia formazione e nel mio lavoro, ho prestato docenza in corsi di:
- Photoshop
- Illustrator
- Maya
- Creazione di assets per videogames, dalla modellazione all'esportazione dello stesso in UE4 o Unity 5
Sono curioso, amo insegnare e amo studiare.
Aree di competenza
Design
- Photoshop
- Illustrator
- Modellazione 3D
Sviluppo Giochi & Videogiochi
- Texturing And Shading
- ZBrush
- Videogame Design
- Unity
Software & Programmi
- ZBrush
- 3ds max
- Unwrap