L’arte di essere felice
Scopri come trasformare i pensieri negativi e limitanti in Azioni e Abitudini per la Felicità, con la Scienza del Sé e la Scienza della Felicità
La nostra mente è piena di pensieri ogni giorno, oltre 70.000 al giorno. L'80% di essi sono negativi e influenzano ogni nostra nuova idea, un progetto e qualsiasi decisione o azione intraprendiamo nella giornata.
Tutto questo è frutto della genetica (che parte da milioni di anni fa) e della programmazione mentale.
Le convinzioni che limitano la nostra vita privata (per relazioni, amicizie e scelte di vita) e la nostra sfera lavorativa possono essere individuate e trasformate, liberando prima la mente da giudizi e pregiudizi.
Grazie alla Scienza del Sé, che studia l'individuo nella sua evoluzione e lo guida all'auto-consapevolezza, ognuno è in grado di comprendere come RIPROGRAMMARE I PROPRI PENSIERI ERRATI, come CREARE NUOVE CONVINZIONI POTENZIANTI e come ALLENARSI A NUOVE ABITUDINI FELICI.
La felicità porta notevoli benefici a chi la vive secondo il nuovo paradigma che potrai conoscere durante il seminario e un vantaggio alla collettiività.
Scoprire, allenare e vivere la Felicità significa:
- diventare più consapevoli sui propri limiti e del proprio potenziale, riconoscendo la programmazione mentale e i pensieri errati
- liberare la mente e far confluire idee e opportunità
- incanalare l'energia su ciò che è più importante per te
- gestire le situazioni con maggior equilibrio e affrontare il cambiamento con maggior resilienza
Ecco cosa imparerai in questo Seminario:
- conoscerai come funziona la programmazione mentale e i pensieri errati
- come creare una convinzione potenziante
- come aumentare la consapevolezza di sé
- come creare e allenare nuove abitudini felici
Al termine di questo seminario gratuito, riceverai il link per scaricare gratuitamente l'estratto del mio libro Benvenuta felicità! L'evoluzione di un viaggio per riscoprire se stessi.
Ci vediamo martedì 6 ottobre!
Stefano
FEEDBACK STUDENTI SUL SEMINARIO
Studente: Giovanni Emanuele Ricciardi | 11/11/2020 15:50
Rating studente:
Spunti di riflessione interessanti