La canzone di Peggle: walkthrough e retroscena dell'assolo di Fulvio
Avete visto quando Fulvio, nel nuovo video di Quei2SulServer, nel momento dell'assolo da le spalle alla telecamera e suona con un'enfasi mai vista prima? Molti di voi avranno pensato "è impossibile che sia lui, è un playback osceno".
Ebbene, la risposta è: ASSOLUTAMENTE SI' (come confermato da lui stesso a fine video).
Se nonostante tutto però siete rimasti colpiti dalla sua performance da vero rocker e state scandagliando il web per tab e spartiti della canzone di Peggle per imparare l'assolo in questione, potete terminare ora la ricerca perchè questa Docety class è stata pensata appositamente per voi!
Nel seminario analizzereremo ogni nota, ogni passaggio, ogni tecnica utilizzata durante l'esecuzione con diteggiatura, posizioni e plettrate esatte, e vi svelerò anche qualche piccolo retroscena su come sono nati questi 20 secondi di gloria per Fulvio, con spiegazione del suono scelto e della strumentazione adottata in fase di registrazione.
In più a fine Docety class condividerò con voi la tablatura originale dell'assolo!
Non farti scappare quest'opportunità! Se vorrai registrare il video cover dell'assolo da caricare su Youtube questa è l'occasione adatta per replicarlo nella maniera più fedele possibile.